Italia | change country
 






iscriviti alla newsletter
Chi siamo

IL GRUPPO

ENJOY THE NEW CAME


Il rinnovato Gruppo CAME vede nel nuovo marchio il simbolo del cambiamento: il perfetto connubio tra tecnologia e uomo trova la sua sintesi nel corpo umano stilizzato in una composizione visivamente dinamica, sintesi perfetta di una tecnologia che mette le persone al centro di tutto. Il mondo cambia in continuazione, e la tecnologia segna il passo del cambiamento anticipando orizzonti sempre più evoluti e complessi.

Cresce il bisogno di creare un nuovo linguaggio che permetta all'uomo di tornare al centro di tutto e alla tecnologia di essere sempre una nuova opportunità. CAME dà vita alla "human automation", un nuovo equilibrio nel rapporto fra uomo e tecnologia. Un livello di comunicazione che arriva a tutti in ogni parte del mondo e prende spunto dalla vita delle persone per creare nuovi scenari e trasformare le azioni in emozioni. 











Con oltre 60 anni di presenza sul mercato, CAME è una realtà consolidata che sceglie di porsi sul mercato con nuova consapevolezza, quella di un Gruppo fatto di tante realtà attive in ogni parte del mondo, che di questo mondo portano con sé tutta la ricchezza, ma che da oggi scelgono di parlare al mondo con una sola voce.

CAME compie un’evoluzione che si fonda su nuovi modi di intendere il mondo dell’automazione, sulle quattro leggi della Human Automation che delineano  una nuova qualità della vita, pensata per le persone, perché fatta di persone.


The player will show in this paragraph





Guardiamo lontano, immaginando a come sarà il mondo in cui vivremo e quali valori saranno necessari per crescere: dialogo, passione, know-how sono le qualità che ci permettono di individuare le opportunità più promettenti per aiutare le persone ad automatizzare e rendere intelligenti i luoghi della loro vita con soluzioni tecnologiche integrate che garantiscono comfort, sicurezza e prestazioni.





 
 
Per ulteriori dettagli vai su www.came.com