Italia | change country
 






iscriviti alla newsletter
Varie

Termini d'uso

ACCETTAZIONE DELLE CONDIZIONI DI UTILIZZO

I servizi forniti da BPT website sono soggetti alle seguenti condizioni di utilizzo. CAME si riserva il diritto di aggiornare in qualunque momento questi dati senza preavviso. L'ultimo aggiornamento sarà sempre disponibile in questa pagina.

 

DESCRIZIONE DEL SERVIZIO

Attraverso BPT website, CAME fornisce l'accesso ad una varietà di risorse che includono strumenti, software, download, comunicazioni ed informazioni di ogni tipo (collettivamente chiamati "Servizi"). I servizi, inclusi aggiornamenti, sviluppi od aggiunte alle pagine web sono anch'essi soggetti alle condizioni di utilizzo quì indicate.

 

LIMITAZIONI D'USO

Se non diversamente specificato o precedentemente autorizzato, i Servizi sono a solo uso personale e non commerciale. Non è possibile modificare, copiare, distribuire, trasmettere, visualizzare, riprodurre, pubblicare, creare documenti o vendere qualunque tipo di informazione, software o servizio ottenuto tramite i Servizi.

 

PRIVACY ED INFORMAZIONI PERSONALI

Visualizzare la pagina della Privacy per maggiori informazioni.

 

COMUNICAZIONE RELATIVA AL SOFTWARE DISPONIBILE IN QUESTO SITO WEB

Qualsivoglia software reso disponibile per il download da questo server (il "Software") è opera coperta da copyright di CAME e/o dei relativi fornitori. L'uso del Software è disciplinato dalle condizioni dell'eventuale Contratto di Licenza con l'utente finale accluso al software (il "Contratto di Licenza"). L'utente finale non è autorizzato a installare il Software che è accompagnato da un Contratto di Licenza o che lo include qualora non acconsenta in precedenza ai termini del Contratto di Licenza.

 

Il Software è reso disponibile per il download esclusivamente per l'uso da parte dell'utente finale in conformità con i termini e le condizioni del Contratto di Licenza. Qualsivoglia riproduzione o ridistribuzione del Software che non sia conforme con il Contratto di Licenza è espressamente vietata dalla legge in vigore e può comportare gravi sanzioni civili e penali. I trasgressori saranno perseguiti nella misura massima consentita dalla legge in vigore.

 

SENZA PER QUESTO LIMITARE LA SUDDETTA DISPOSIZIONE, LA COPIA O LA RIPRODUZIONE DEL SOFTWARE IN QUALSIASI ALTRO SERVER O POSIZIONE PER UN'ULTERIORE RIPRODUZIONE O RIDISTRIBUZIONE È ESPRESSAMENTE VIETATA.

 

IL SOFTWARE È EVENTUALMENTE COPERTO DA GARANZIA SOLO IN CONFORMITÀ CON I TERMINI E LE CONDIZIONI DEL CONTRATTO DI LICENZA. FATTA ECCEZIONE PER QUANTO GARANTITO NEL CONTRATTO DI LICENZA. CON LA PRESENTE CAME NON RICONOSCE ALCUNA GARANZIA O CONDIZIONE RELATIVAMENTE AL SOFTWARE, INCLUSE TUTTE LE GARANZIE E CONDIZIONI IMPLICITE DI COMMERCIABILITÀ, IDONEITÀ PER UN FINE PARTICOLARE, TITOLARITÀ E NON VIOLAZIONE DEI DIRITTI ALTRUI.

 

COMUNICAZIONE RELATIVA ALLA DOCUMENTAZIONE DISPONIBILE IN QUESTO SITO WEB

L'utente è autorizzato a utilizzare la Documentazione (quali white paper, specifiche tecniche, comunicati stampa e domande frequenti) disponibile in questo server (il "Server"), a condizione che (1) la comunicazione di copyright di cui infra sia presente in tutte le copie e che sia accompagnata dalla presente autorizzazione, (2) l'uso di tale Documentazione sia inteso solo a scopo informativo e non commerciale o per uso personale e che la suddetta Documentazione non sia copiata o distribuita su alcun computer di rete o trasmessa tramite alcun canale di comunicazione e infine (3) non vengano apportate modifiche ad alcuna parte della Documentazione. L'uso per qualsiasi altro scopo è espressamente vietato dalla legge in vigore e può comportare gravi sanzioni civili e penali. I trasgressori saranno perseguiti nella misura massima consentita dalla legge in vigore.

 

CAME E/O I RELATIVI FORNITORI NON RILASCIANO ALCUNA DICHIARAZIONE RELATIVAMENTE ALL'ADEGUATEZZA DELLE INFORMAZIONI CONTENUTE NELLA DOCUMENTAZIONE E NELLA RELATIVA GRAFICA PUBBLICATI NEL PRESENTE SERVER PER QUALSIASI SCOPO. LA DOCUMENTAZIONE E LA RELATIVA GRAFICA VENGONO FORNITE "COSÌ COME SONO" SENZA GARANZIA DI ALCUN TIPO. CON LA PRESENTE CAME E/O I RELATIVI FORNITORI NON RICONOSCONO ALCUNA GARANZIA O CONDIZIONE RELATIVAMENTE ALLE PRESENTI INFORMAZIONI, INCLUSE TUTTE LE GARANZIE E CONDIZIONI IMPLICITE DI COMMERCIABILITÀ, IDONEITÀ PER UN FINE PARTICOLARE, TITOLARITÀ E NON VIOLAZIONE DEI DIRITTI ALTRUI. IN NESSUN CASO CAME E/O I RELATIVI FORNITORI SARANNO RESPONSABILI PER DANNI SPECIALI, INDIRETTI O CONSEQUENZIALI O PER ALTRI DANNI DI QUALSIASI TIPO RISULTANTI DA PERDITA DEL DIRITTO D'USO, PERDITA DI INFORMAZIONI O MANCATO GUADAGNO, SIANO ESSI RISULTANTI DALL'ADEMPIMENTO DEL CONTRATTO, DA NEGLIGENZA O DA ALTRE AZIONI LESIVE, DERIVANTI DA O IN QUALSIASI MODO CONNESSI ALL'UTILIZZO O ALLE PRESTAZIONI DELLE INFORMAZIONI DISPONIBILI SUL PRESENTE SERVER.

 

LA DOCUMENTAZIONE E LA RELATIVA GRAFICA PUBBLICATE SU QUESTO SERVER POSSONO INCLUDERE INACCURATEZZE TECNICHE O ERRORI TIPOGRAFICI. LE SUDDETTE INFORMAZIONI SONO SOGGETTE A MODIFICHE PERIODICHE. CAME E/O I RELATIVI FORNITORI POSSONO APPORTARE MIGLIORAMENTI O MODIFICHE AI PRODOTTI E/O AI PROGRAMMI DESCRITTI NEL PRESENTE CONTRATTO IN QUALUNQUE MOMENTO.

 

COMUNICAZIONI RELATIVE AL SOFTWARE, ALLA DOCUMENTAZIONE E AI SERVIZI DISPONIBILI IN QUESTO SITO WEB

IN NESSUN CASO CAME E/O I RELATIVI FORNITORI SARANNO RESPONSABILI PER DANNI SPECIALI, INDIRETTI O CONSEQUENZIALI O PER ALTRI DANNI DI QUALSIASI TIPO RISULTANTI DA PERDITA DEL DIRITTO D'USO, PERDITA DI INFORMAZIONI O MANCATO GUADAGNO, SIANO ESSI RISULTANTI DALL'ADEMPIMENTO DEL CONTRATTO, DA NEGLIGENZA O DA ALTRE AZIONI LESIVE, DERIVANTI DA O IN QUALSIASI MODO CONNESSI ALL'UTILIZZO O ALLE PRESTAZIONI DEL SOFTWARE E DELLA DOCUMENTAZIONE O ALL'ERRATA O MANCATA FORNITURA DEI SERVIZI O DELLE INFORMAZIONI DISPONIBILI SUL PRESENTE SERVER.

 

Per eventuali domande o problemi, inviare un messaggio di posta elettronica all'indirizzo infobpt@came.com